Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto ad Altopascio in zona Badia Pozzeveri a 2.800 € mese (cod.65f48387)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio ad Altopascio in zona Badia Pozzeveri - 65f48387.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altopascio
Per quanto riguarda più in generale la città di Altopascio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Badia Pozzeveri.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Affitti Immobiliari
DESCRIZIONE
ALTOPASCIO RIF _ UFF67 Affittasi ufficio di ampia metratura al piano primo in edificio con struttura moderna di complessivi 330 mq. Il fondo è diviso già in vari vani con due bagni e una cucina . Sono presenti videocitofono , allarme , aria condizionata caldo / freddo , vetri doppi . Ampio parcheggio. NON CI SONO SPESE CONDOMINIALI RICHIESTA MENSILE PARI A EURO 2.800,00 LIBERO DA SUBITO

