Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Altopascio a 2.300 € mese (cod.64d1be26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Altopascio - 64d1be26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altopascio
Per quanto riguarda più in generale la città di Altopascio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spianate.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con arredamento con ascensore di nuova costruzione
Rif: 715842/1208/045 - affitto fondo commerciale di recente costruzione ad uso uffici, negozi, costituito da n. 2 fondi di circa mq 260 cadauno, sono posti al 1 piano ed ultimo con ascensore, impianto di riscaldamento, condizionatori. Sono rifiniti con materiale di buona qualità e gli impianti di buona fattura. il secondo locale non è arredato ed è un unico locale con 2 bagni. L'immobile è ubicato in posizione strategica con ottima visibilit