Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto ad Altopascio a 800 € mese (cod.64c4e248)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto ad Altopascio - 64c4e248.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altopascio
Per quanto riguarda più in generale la città di Altopascio, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spianate.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in aumento (+3,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE STILE CASA
Via Regina Margherita, 28/30, Altopascio (LU)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione
Rif.Ag. A002114 - Altopascio nel centro del paese in una ottima posizione ben visibile affittasi negozio di circa 75 mq completamente ristrutturato in ottimo stato, con un ingresso e tre vetrine adatto a ufficio, studi, negozio,... libero da dicembre 2025 ottima posizione CAPOLUOGO - Altopascio - Centro Locale comm.le/Fondo in affitto - 1 vani - 80 mq - posto al piano Piano terra composto da undefined camere e 1 bagni - Rif. A002114 - SC9448069