Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto ad Altopascio a 16.000 € mese (cod.638b509b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto ad Altopascio - 638b509b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altopascio
Per quanto riguarda più in generale la città di Altopascio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Badia Pozzeveri.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Aluigi
Via camporcioni est n. 14 - zona ipercoop, Ponte Buggianese (PT)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Altopascio: nelle immediate vicinanze del casello della FI-Mare disponiamo di un complesso industriale composto da: - capannone uso deposito di mq. 2200 con altezza sottotrave di mt. 7,50 -piazzale asfaltato su 4 lati per carico e scarico merci di mq. 7.500 circa, completamente recintato, con ampi spazi di manovra e possibilità di deposito Completamente ristrutturato ed immediatamente disponibile N.B. L'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo