Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Vincenzo a 395.000 € (cod.656914de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Vincenzo - 656914de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vincenzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vincenzo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con balcone
Ampio e luminoso appartamento di circa 180 mq, libero su 4 lati, al primo piano di palazzina in Via della Principessa. A pochi metri dalla spiaggia, l'appartamento si compone attualmente di 4 camere, 2 bagni, ampio soggiorno, cucina, studio, mansarda, ampio lastrico solare sul tetto con vista mare, oltre a terrazza, 2 balconi e posto auto scoperto. Possibilità di ulteriore garage di circa 18 mq dotato di acqua ed impianto elettrico, con corte privata di circa 90 mq. Ideale per la trasformazione in 2 unità immobiliari indipendenti


