Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Vincenzo a 400.000 € (cod.6542b6ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Vincenzo - 6542b6ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vincenzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vincenzo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CERRI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage di recente costruzione con climatizzazione
Vendesi appartamento bilocale in san vincenzo con accesso diretto alla spiaggia con giardino e posto auto coperto vendesi appartamento nel comune di san vincenzo (li) in zona residenziale unico nel suo genere essendo ubicato a due passi dall’ arenile e dotato di giardino sul quale insistono due comodi loggiati e di posto auto coperto in zona condominiale con ampio e agevole accesso carrabile dotato di apertura elettrica con telecomando a distanza. L’alloggio di mq 55 commerciali e’ ubicato al piano terreno di un fabbricato in ottimo stato di conservazione ed e’ composto da: ampio vano cucina soggiorno dal quale si accede ad uno dei due loggiati presenti nel giardino di proprietà esclusiva, disimpegno, camera matrimoniale dalla quale si accede all’altro loggiato sempre presente nel giardino e bagno con finestra l’alloggio, oltre ad avere il suo accesso dall’androne condominiale, ha ulteriori due accessi indipendenti tramite cancelli che permettono l’accesso dal giardino termo autonomo con climatizzatori pompe di calore per caldo e freddo indice di prestazione energetica epgl, nren 301.3210 richiesta: € 400.000, 00 con arredamento


