Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Vincenzo a 250.000 € (cod.64b55c96)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Vincenzo - 64b55c96.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vincenzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vincenzo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDITERRANEA IMMOBILIARE DI CROTT CHIARA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con termocondizionamento con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura per vacanza di nuova costruzione
San Vincenzo (LI) - Appartamento 3 Vani con Terrazza Verandata e ampio locale di sgombero In zona Posta/Coop, nelle immediate vicinanze del sottopasso pedonale che conduce al mare, Zona Principessa, proponiamo in vendita appartamento di 3 vani situato al piano rialzato di un piccolo stabile di sole 8 unità immobiliari (4 per piano). L 'edificio ha beneficiato di una completa ristrutturazione delle facciate nel 2024 (no eco-bonus) L 'unità immobiliare, ideale come casa vacanze, si compone di zona giorno con angolo cottura a vista e accesso diretto ad un ' ampia terrazza verandata, sfruttabile come estensione della zona living. La zona notte comprende un bagno finestrato, una cameretta e una camera matrimoniale. La proprietà include un grande locale di sgombero di 24 mq con h. 2,20 e una cantina, entrambi situati al piano seminterrato. L 'ubicazione è strategica, a pochi passi dalla spiaggia (raggiungibile tramite il sottopasso dietro l 'ufficio postale), comoda ai servizi (Coop proprio vicino al fabbricato) e permette di raggiungere il centro di San Vincenzo a piedi o in bicicletta. L 'appartamento è abitabile ma necessita di interventi di ammodernamento. L 'impianto di riscaldamento è presente (ex centralizzato), ma l 'allaccio al gas è da realizzare, adesso è presente piano ad induzione e boiler. Le spese annue condominiali sono contenute. Consuntivo 2024 è stato di 530 annue, preventivo 2025 euro 700 Consegna prevista dopo la stagione estiva. Accertamenti urbanistici e attesto Ape in corso. Sono state organizzate delle giornate concentrate di visita. Si prega di contattare l 'agenzia per fissare la propria visita per sabato o per conoscere le altre date disponibili