Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Rosignano Marittimo in zona Rosignano Solvay a 259.000 € (cod.65b632ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rosignano Marittimo Rosignano Solvay - 65b632ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosignano Marittimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rosignano Marittimo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rosignano Solvay.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rosignano Solvay) è pari a
2.425 €/m², molto vicina ai valori della zona Castiglioncello che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE EMMEQUADRO
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con garage
Rosignano Solvay pressi 5 Strade, in zona residenziale molto tranquilla, in villa quadrifamiliare, vendesi porzione completamente indipendente con accessi carrabili e pedonali autonomi della superficie complessiva di 90 mq abitabli più 60 mq di locali garage. La casa è posta al piano terra/rialzato ed è composta da una porzione di giardino sul fronte con vialino di accesso pedonale, terrazza d'ingresso, ingresso, sala, cucina separata, reparto notte con 2 camere matrimoniali di cui una con terrazza. Dalla sala scala interna per il collegamento ai due locali garage sottostanti. Dai locali garage accesso pedonale alla porzione di giardino esclusiva posta sul retro del fabbricato. Posizione veramente tranquiila e a due passi dal centro commerciale Conad. EPI: 118 kwh/m2 anno


