Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rosignano Marittimo in zona Vada a 150.000 € (cod.655bbf7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rosignano Marittimo in zona Vada - 655bbf7d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosignano Marittimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rosignano Marittimo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosignano Solvay, mentre nella zona di Vada è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vada) è pari a
2.680 €/m², molto vicina ai valori della zona Castiglioncello che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMOTOURIST DI GROSSI DANIELE
VIA 20 GIUGNO 1944 14, Rosignano Marittimo (LI)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con climatizzazione
Vada, in pieno centro a 400 metri dal mare, proponiamo un ottimo appartamento al piano attico di 65 metri quadrati circa costituito da un ampio soggiorno-pranzo con accesso a una terrazza grande dove si può mangiare e soggiornare protetta da tenda che chiude completamente lo spazio attrezzata con lavandino e zona lavanderia/lavatrice, un disimpegno con un ripostiglio/armadio a muro, una camera grandissima con altro accesso alla terrazza divisa da un mobile parete che genera una cameretta con un letto a castello, un bagno e un posto auto privato di proprietà al piano terreno. L'immobile si presenta in perfetto stato di mantenimento e particolarmente curato nei dettagli, non è mai stato affittato e quindi ha subito un'usura relativa, viene consegnato completo di arredi in ogni suo vano e è fornito di un impianto di climatizzazione con più split che generano aria calda e fredda in modo da poter essere sfruttato in ogni periodo dell'anno. E' perfettamente in regola con le vigenti norme tecnico-urbanistiche e non ha nessuna pendenza che possa in alcun modo pregiudicare il valore e/o il godimento. Le spese condominiali sono contenute e il fabbricato non necessita di alcun tipo di lavoro strutturale, né è previsto a stretto giro di tempo. Libero da subito e disponibile con consegna chiavi al rogito

