Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rosignano Marittimo in zona Vada a 209.000 € (cod.65343e5e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rosignano Marittimo Vada - 65343e5e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosignano Marittimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rosignano Marittimo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosignano Solvay, mentre nella zona di Vada è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vada) è pari a
2.640 €/m², molto vicina ai valori della zona Castiglioncello che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Abitare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con balcone di recente costruzione di nuova costruzione con climatizzazione
Rif: 1205852/389/sa91 - vada - la mazzanta ottima posizione, nuovo dal costruttore, trilocale in villetta a schiera, con terrazza coperta abitabilewww.abitaremediazionimmobiliari.itin prestigioso complesso residenziale a schiera, proponiamo grazioso trilocale di nuova costruzione, posto al secondo piano a 300 mt. Dal mare. L'abitazione è composta da: ingresso in ampia zona living con cucina a vista, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera media, bagno con box doccia finestrato. L'abitazione è ben esposta, soleggiata e luminosa, molto accogliente, rifinita con gusto e con materiali di ottima qualità. L'immobile è completamente arredato e climatizzato. a completare la proprietà un balcone accessibile dal soggiorno e dalla camera matrimoniale e una terrazza coperta abitabile, con vista panoramica.posto auto di proprietà. ottimo investimento subito da vedereper garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.siamo presenti su e facebook, youtube e instagraml'agenzia immobiliare abitare mediazioni e consulenze immobiliari, ha come obiettivo quello di trovare la migliore soluzione immobiliare per i nostri clienti, cercando di conoscere a fondo le loro esigenze ed essere in grado di indicare la soluzione ottimale, offrendo immobili accuratamente selezionati, riducendo cosù i tempi della transazione immobiliare;grazie anche alla competenza della titolare di agenzia cristina biasci, la quale, essendo anche mediatrice del credito, farà una ricerca approfondita per trovare la migliore soluzione di mutuo




