Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Rosignano Marittimo in zona Castiglioncello a 1.100.000 € (cod.64fe3fe5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Castiglioncello - 64fe3fe5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosignano Marittimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rosignano Marittimo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosignano Solvay, mentre nella zona di Castiglioncello è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Castiglioncello) è pari a
3.305 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ITALIA di Bardi Michele
Via Aurelia, 447, Rosignano Marittimo (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con caminetto
Castiglioncello - Rosignano Marittimo Villa in vendita - 9 vani - 250 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Piano rialzato composto da 3 camere e 2 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. Q89 CASTIGLIONCELLO IN BELLA POSIZIONE PANORAMICA A 750 MT DALLA SPLENDIDA BAIA DEL QUERCETANO VENDIAMO BELLA VILLA RISTRUTTURATA CON AMPIO GIARDINO CIRCOSTANTE DI CIRCA 1000 MT DISPOSTA SU UN PRINCIPALE LIVELLO UNICO CON BELLISSIMA ZONA GIORNO CON CUCINA E SALA CON AMPIE FINESTRATURE CHE RIESCONO A VEDERE IL MARE CON BELLA TERRAZZA PRANZABILE - INGRESSO 3 CAMERE CON 2 TERRAZZI- 1 STUDIO- 2 BAGNI(UNO PRINCIPALE ED UNO A SERVIZIO DELLE CAMERE) â RIPOSTIGLIO- AL PIANO SOTTOSTANTE BELLA ZONA LIVING ANCHâ ESSA FINESTRATA CON BELLISSIMO AFFACCIO SUL GIARDINO CON PIACEVOLE CAMINO ED IN PIUâ LOCALE LAVANDERIA E DISIMPEGNO. AL PIANO SEMINTERRATO GRANDE LOCALE DI SGOMBERO/CANTINA CON H.2.90 ATTUALMENTE GREZZO MA CON OTTIME POTENZIALITAâ PER USI DIVERSI. IL BEL GIARDINO CHE CIRCONDA LA CASA Eâ OMBREGGIATO DAI CARATTERISTICI PINI MARITTIMI DELLA NOSTRA COSTA , IL GIARDINO Eâ DA RIFINIRE E VISTA LA SUA AMPIEZZA PERMETTE LA POSSIBILITAâ DI COSTRUIRE UNA BELLA ED AMPIA PISCINA ED INOLTRE LA POSSIBILITAâ DI CREARE POSTI AUTO AL SUO INTERNO. LA VILLA Eâ STATA RECENTEMENTE E COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA CON NUOVI INFISSI, IMPIANTI, PAVIMENTAZIONI E RIVESTIMENTI DI PREGIO. SI PUOâ VENDERE ANCHE IN PARTE ARREDATA. â ¬ 1.100.000,00 RIF. Q89 classe energ. in elaborazione







