Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Rosignano Marittimo in zona Castiglioncello a 385.000 € (cod.64ad6184)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Castiglioncello - 64ad6184.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosignano Marittimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rosignano Marittimo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosignano Solvay, mentre nella zona di Castiglioncello è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Castiglioncello) è pari a
3.320 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TOSCANACASA DI PEZZOTTA ALESSANDRO
Piazza Carducci 24-25, Cecina (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con terrazza con garage di recente costruzione con cucina abitabile di nuova costruzione
Castiglioncello , caletta di castiglioncello , distante solo 800 mt. Dal mare ,proponiamo graziosa villetta in schiera di recente costruzione con ingresso indipendente da giardino esclusivo , inserita in contesto residenziale circondata dal verde ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi , soluzione ideale sia per residenti , sia come abitazione da destinare a seconda casa al mare .la sua posizione è angolare entrando un ampia terrazza coperta panoramica dove si trova l' ingresso della abitazione e dalla quale si raggiunge anche il giardino ,entrando il soggiorno con porta finestra che si collega al portico esterno cucina abitabile anch'essa con collegamento alla terrazza , la zona notte si compone da due camere una con terrazzo e l'altra con porta finestra che si collega al giardino , dal disimpegno notte attraverso comoda scala interna si raggiunge la taverna composta da soggiorno camera con bagno , zona lavanderia .l' immobile si presenta in ottime condizioni d' uso , non vi è alcuna spesa condominiale .inoltre di proprietà due posti auto esclusivi.termo- autonomo a metano.rif. Et300per info. Eleonora 392-0976864 epi: 175 kwh/m2 anno



