Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rosignano Marittimo a 39.000 € (cod.63f6ebd3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rosignano Marittimo - 63f6ebd3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosignano Marittimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rosignano Marittimo, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosignano Solvay.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO PREMIERE IMMOBILIARE
Corso Matteotti 145, Cecina (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con caminetto
Appartamento di 70 mq nella parte del castello antico di castelnuovo composto da sala/cucina, 2 camere ed un bagno. Una parte della ristrutturazione è stata incomminciata per poi fermarsi per dare all'acquirente la possibilità di personalizzare la struttura dell'appartamento. In una stanza è stato conservato il vecchio pavimento di graniglia con motivi floreali. Inoltre è presente un camino. Solo 8 km dal mare. Video disponibile a richiesta.castelnuovo misericordia l suo antico nome era castrum camajani, forse sede di una fortificazione (castrum) di epoca imperiale romana e di un tempio. Sulle rovine del castrum e intorno ad esso si sviluppò l'abitato con il nuovo castello di camaiano (x secolo) che prese il nome di 'nuovo castrum', ovvero castelnuovo. Castelvecchio e castelnuovo erano entrambi circondati da mura. Proprietà dei conti della gherardesca, il borgo fu donato con la vasta tenuta dal conte fazio alla misericordia di pisa nel 1338, da cui prese il nome attuale. La chiesa parrocchiale, intitolata ai santi stefano e giovanni evangelista, fu eretta dalla misericordia intorno al 1638; consacrata il 9 marzo 1641 e restaurata nel 1842, possedeva un'antica e venerata madonna delle grazie. epi: 268,78 kwh/m2 anno