Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Rosignano Marittimo in zona Vada (cod.62f606fe)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rosignano Marittimo in zona Vada - 62f606fe.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosignano Marittimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rosignano Marittimo, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosignano Solvay, mentre nella zona di Vada è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vada) è pari a 2.615 €/m², molto vicina ai valori della zona Castiglioncello che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,92%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Rosignano Marittimo (LI)
Zona OMI:
R5 (PODERONE - BELLAVISTA - POGGIO GINEPRAIO - CASINA - IL PALAZZO MALANDRONE - LE PRESETTE - VILLA NARDI - PALTRATICO - POGGETTO)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 3 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo AGENZIA IMMOBILIARE EUROPA DI GATTAI GOFFREDO

AGENZIA IMMOBILIARE EUROPA DI GATTAI GOFFREDO

PIAZZA GARIBALDI 76, Rosignano Marittimo (LI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino

Rif.Ag. terreno vada - Vada vendesi terreno agricolo recintato di mq 10.000 con olivi e vigneto, due baracche,attrezzature agricole e trattore,acqua e luce

  • trovacasa.net