Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Rosignano Marittimo in zona Castiglioncello a 700 € mese (cod.6559ac42)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rosignano Marittimo Castiglioncello - 6559ac42.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosignano Marittimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rosignano Marittimo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Castiglioncello.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Castiglioncello) è pari a
17,4 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-25,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LE CASE DI MODì Agenzia Immobiliare
Viale della Libertà 20b, Livorno (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con arredamento con ascensore
Rif: 1344141/1439/vnc0740 - livorno - castiglioncello - caletta - rif vnc0734 affitto transitorio a !== metri dal mare con posto auto copertole case di modù propone appartamento di 50 mq in affitto transitorio posto al piano 1' con ascensore dal 1' di ottobre 2025 al 30 marzo 2026 in bel contesto a castiglioncello in località caletta , ristrutturato e a soli 80 metri dal mare con terrazza attrezzata per pranzare con vista sui giardini , una camera matrimoniale, soggiorno per pranzare con divano letto, bagno con doccia e finestra, termoautonomo, zanzariere, aria condizionata e tutta completamente arredata con accessori utili quali la tv , lavatrice e lavastoviglie, forno. L'appartamento si trova in un quartiere che offre minimarket, ristoranti, bar ed inoltre ottimamente collegata con le linee bus,treni.... Dispone di un parcheggio privato coperto. Euro mensili. Non più di due persone, no animali e solo persone referenziate . Il canone di affitto richiesto è di 700 euro mensili. Visitabile da metà settembre




