Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Rosignano Marittimo in zona Castiglioncello a 700 € mese (cod.64c42b1e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rosignano Marittimo Castiglioncello - 64c42b1e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosignano Marittimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rosignano Marittimo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Castiglioncello.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Castiglioncello) è pari a
17,6 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Vada che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LE CASE DI MODì Agenzia Immobiliare
Viale della Libertà 20b, Livorno (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con arredamento con garage con termocondizionamento con ascensore con climatizzazione
Castiglioncello - Rosignano Marittimo - Rif. VNC0734 Le case di Modi propone in AFFITTO appartamento a CASTIGLIONCELLO in zona residenziale a soli 20 minuti da Livorno, con contratto TRANSITORIO dal 1' OTTOBRE 2025 al 30 MARZO 2026 , su due livelli, TERRAZZA abitabile con splendida vista mare e colline di cui una parte risulta verandata e una aperta con possibilità di barbeque, una CAMERA matrimoniale, BAGNO con doccia s.f , sala/cucina soggiorno in open space , parco condominiale , posti auto liberi, posto auto coperto e custodito da cancello elettronico Ubicato a soli 1 km dal centro di Castiglioncello nella parte più alta del paese a 1,5 km. dal mare . Appartamento completamente arredato ed accessoriato compreso lavatrice,lavastoviglie e e TV 42 pollici ,no gas ,tutto elettrico, riscaldamento con pompe di calore, cucina con fuochi ad induzione, wi-fi, zanzariere, infissi nuovi, spese condominiali inclusi nel prezzo. NO bambini . NO animali. Solo persone referenziate