Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Rosignano Marittimo in zona Castiglioncello (cod.63f5100e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rosignano Marittimo Castiglioncello - 63f5100e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosignano Marittimo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rosignano Marittimo, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vada, ma anche la zona di Castiglioncello è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Castiglioncello) è pari a 17 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona La Mazzanta che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in sostanziale aumento (+7,26%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
terra (SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
G
IPE:
160.0 kwh/m²
Città:
Rosignano Marittimo (LI)
Zona OMI:
D2 (FASCIA COSTIERA CHIOMA, CASTIGLIONCELLO E CALETTA)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 5 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

AGENZIA BERTI S.R.L.S.

DESCRIZIONE

con balcone senza ascensore

Caletta - Ottimo e ben rifinito appartamento, di circa 70 mq, direttamente sul mare, si AFFITTA SOLO PER LA STAGIONE ESTIVA, composto da: cucina/soggiorno, corridoio, due camere matrimoniali, di cui una con matrimoniale e letto a castello, bagno con cabina doccia, TV e lavatrice. Come si può vedere dalle foto, la scelta dei colori alle pareti in abbinamento con gli arredi danno un tocco di classe all'immobile. Disponibilità: MAGGIO, GIUGNO, SETTEMBRE. I prezzi possono variare secondo il periodo e sono comprensivi di spese dei consumi, pulizie iniziali e finali e diritti di Agenzia. RIF. A16 CIN: IT049017C2VTRUK4TO

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • pcase.it
  • bakeca.it
  • immobiliovunque.it
  • trovacasa.net
  • vetrinaannunci.com
  • wikicasa.free