Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rio a 150.000 € (cod.65bf38ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rio - 65bf38ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio nell'Elba.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FIORA MARZOCCHI SERVIZI IMMOBILIARI
BANCHI DI SOPRA, 72, Siena (SI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con angolo cottura
Isola d'Elba, in zona Bagnaia, graziosa località balneare ai piedi del Volterraio, situata di fronte al Golfo di Portoferraio, comodo bilocale inserito in residence ben curato, immerso nel verde e nei profumi della macchia mediterranea, a soli 50 metri dalla spiaggia attrezzata che si raggiunge facilmente a piedi tramite un viottolo pianeggiante, disposto al piano primo con ingresso indipendente, composto da: soggiorno con angolo cottura con due finestre ed accesso a veranda luminosissima dove poter pranzare sia nei mesi estivi che invernali, camera grande attrezzata con quattro posti letto, bagno finestrato con comodo ed ampio box doccia. Completa la proprietà un posto auto esterno nel piazzale condominiale con accesso tramite sbarra elettrica. L'immobile risulta essere adatto come pied a terre per scoprire le bellezze dell'isola, a pochi minuti dal porto, per e godere del suo mare o per poter essere destinato a locazioni turistiche. Libero e disponibile da subito anche se necessita di piccoli lavori di ammodernamento. EPI: 185,60 kwh/m2 anno



