Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rio in zona Cavo a 250.000 € (cod.653ca140)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rio in zona Cavo - 653ca140.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio nell'Elba, ma anche la zona di Cavo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cavo) è pari a
3.705 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con angolo cottura con cantina con garage
Situato nel caratteristico paese di Cavo proponiamo grande e luminoso appartamento al piano primo vista mare. Gli ampi spazi interni godono di una bellissima illuminazione naturale grazie alle grandi vetrate del soggiorno. Internamente la proprietà si compone di doppio soggiorno con zona pranzo ed area relax, cucinotto, tre camere, bagno ed ampio terrazzo vista mare. Completano la proprietà un piccolo terreno di circa 40 mt e la cantina/garage al piano seminterrato in compropriet

