Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Rio in zona Cavo a 660.000 € (cod.64cfb03f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Rio in zona Cavo - 64cfb03f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rio, sono presenti al momento più di cento annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio Marina, mentre nella zona di Cavo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Cavo) è pari a
3.335 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento
A meno di 400 metri dal mare, nel tipico paese di Cavo, proponiamo in vendita un villino indipendente recentemente ristrutturato con splendida vista mare. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra dispone di tre camere matrimoniali, luminoso soggiorno, cucina abitabile, due bagni, corridoio, ripostiglio e un comodo porticato esterno dove è possibile pranzare o cenare all'aperto in totale tranquillità. All'esterno completano la proprietà un magazzino e il locale caldaia, entrambi con accesso indipendente. Al piano primo, accessibile tramite scala esterna, troviamo una terrazza panoramica, un soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e due bagni. Grazie agli spazi ampi e funzionali, agli ingressi indipendenti e agli impianti di riscaldamento e raffrescamento, la casa si presta sia come residenza principale, sia come soluzione estiva perfetta per famiglie numerose o per chi ama ospitare amici. La proprietà è in ottime condizioni e pronta per essere abitata, ideale per vivere l'Isola d'Elba tutto l'anno. RIF.E1078