Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rio in zona Cavo a 225.000 € (cod.649c449c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rio in zona Cavo - 649c449c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio Marina, ma anche la zona di Cavo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cavo) è pari a
3.590 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL POGGIO DI SIGNA
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con balcone
A 500 metri dalla bellissima spiaggia di Cavo proponiamo questo luminoso appartamento con giardino vista mare. L'appartamento è composto da una zona giorno con cucina, una camera matrimoniale, un bagno e un grande ingresso facilmente trasformabile in una seconda camera matrimoniale. Zona giorno e camera matrimoniale si affacciano sul balcone/terrazzo vista mare. L'immobile è libero su tre lati e dispone di un'ampio balcone vista mare con permessi già approvati per essere allargato e trasformato in terrazzo. Un giardino di circa 200 mq con bbq e doccia esterna, ha un ingresso carrabile per motorini. In giardino si apre un piccolo magazzino di circa 7 mq. attualmente adibito a lavanderia. Possibilità di diritto di prelazione o acquisto nuda proprietà dell''appartamento al piano terra. L'immobile si trova a poche centinaia di metri da tutti i servizi dal porto e dall'attracco dei traghetti. Aria condizionata e pompa di calore. Facilità di parcheggio sotto casa. Di recente ristutturazione. EPI: 175,00 kwh/m2 anno