Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rio in zona Rio nell'Elba a 145.000 € (cod.648e96dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rio in zona Rio nell'Elba - 648e96dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio Marina, ma anche la zona di Rio nell'Elba è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rio nell'Elba) è pari a
2.645 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL POGGIO DI SIGNA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
A BbSsRio nell'Elba grande e luminoso appartamento in ottime condizioni con vista sulle colline, sul mare e sull'antico borgo. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a gas. Salendo una scala esterna si arriva a d un piccolo terrazzino e alla porta d'ingresso da dove si accede ad una grande zona giorno con due grandi finestre, un corridoio porta ad una grande camera matrimoniale vista mare e ad un bagno, da una scala si accede ad una mansarda abitabile resa luminosa e ventilata da due finestre contrapposte. Al piano terra nel sottoscala abbiamo un locale tecnico comodo per poter riporre biciclette e motorino. RIF.3510-A