Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rio in zona Rio nell'Elba a 80.000 € (cod.647ee597)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rio in zona Rio nell'Elba - 647ee597.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rio nell'Elba.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rio nell'Elba) è pari a
2.620 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile da ristrutturare
BbSsRio nell'Elba, a pochi passi dalla piazza principale, vendesi appartamento di circa 55 mq, posto al primo piano con ingresso indipendente dalla scala esterna. Internamente l'immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. No spese condominiali. Riscaldamento con stufa a pellet. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione