Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rio a 500.000 € (cod.6438e617)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rio - 6438e617.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio Marina.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento di nuova costruzione
Da Privato. Villa con terreno di circa 5000 mq, con possibilità di ampliamento. La casa è divisa in tre livelli. A piano terra si trova un appartamento di circa 35 mq composto da cucina, camera, piccola cabina armadio e bagno, sempre a piano terra abbiamo una lavanderia, un piccolo studio e una stanza adibita a dispensa. Al 1' piano c'è un ampio soggiorno di circa 30 mq, cucina e bagno, all'ultimo piano ci sono due camere un piccolo disimpegno e un bagno. All'esterno della casa ci sono due piazze di circa 100 mq e il terreno circostante è tutto pianeggiante dove si trova anche un pozzo per il recupero delle acque. La villa è di nuova costruzione con tutte le regole vigenti per il risparmio energetico e compresa di tutte le certificazioni. Il riscaldamento è autonomo e sono compresi impianti di condizionamento e di aspirapolvere centralizzato con un punto di aspirazione per ogni stanza. Il prezzo è poco trattabile, contattatemi telefonicamente orario pasti o preferibilmente tramite mail