Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rio in zona Cavo (cod.6422007a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rio in zona Cavo - 6422007a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio nell'Elba, ma anche la zona di Cavo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cavo) è pari a
3.600 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con caminetto
Nostra esclusiva- Cavo Elba deliziosa località balneare della partre orientale dell'isola,la più vicina al continente vendesi nel prestgioso complesso di cala azzurra, immerso in una bella cornice di verde, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia, vendesi ampio bilocale con soggiorno con caminetto divano letto e angoilo cottura,camera matrimoniale,bagno e giardino/resede esclusivo dove passare delle radiose giornate estive nel massimo confort,con il profumo della macchia mediterranea. Posto auto all'interno della proprietà. Contesto di assoluta tranquillit