Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rio in zona Rio nell'Elba a 285.000 € (cod.641b7822)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rio in zona Rio nell'Elba - 641b7822.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio Marina, ma anche la zona di Rio nell'Elba è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rio nell'Elba) è pari a
3.370 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente ristrutturazione con garage per vacanza
In contesto residenziale e tranquillo del paese troviamo questa graziosa porzione di villetta bifamiliare con ingresso indipendente tramite scala esclusiva. Vi si accede dalla zona giorno molto luminosa, con affaccio sia sul porticato che sul giardino con vista panoramica sul mare. Tramite ampio disimpegno, dotato di un grande armadio a muro ci troviamo nella zona notte, con due spaziose camere da letto di cui una con bagno privato, e una con affaccio sul mare, dalla quale si può ammirare il sorgere del sole, e un ulteriore bagno di servizio. Completano la proprietà un bellissimo e ben curato giardino, dotato di impianto di irrigazione autonomo, di cui una parte eâ rivestita in tech e adibita ad uso solarium, dove può essere collocata una vasca a idromassaggio, una lavanderia con accesso dallâ esterno e una spaziosa taverna al piano inferiore, alla quale si accede da scala esterna, ampio garage e posto auto riservato. Una proprietà dal carattere unico, curata e tenuta in maniera impeccabile, adatta sia ad una famiglia residente che come investimento per una casa vacanze