Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rio in zona Rio nell'Elba a 190.000 € (cod.63dd4cf6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rio in zona Rio nell'Elba - 63dd4cf6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio Marina, ma anche la zona di Rio nell'Elba è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rio nell'Elba) è pari a
3.270 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con angolo cottura con balcone con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
RIO NELL' ELBA - All'interno della zona residenziale denominata "Padreterno", a meno di dieci minuti d'auto dal porto di Rio Marina ed a un quarto d'ora circa dall'abitato di Porto Azzurro, grazioso villino a schiera su tre livelli in posizione d'angolo composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, due bagni, vano scale, ripostiglio, giardino in gran parte pavimentato con piccolo patio, balcone e posto auto scoperto. L'abitazione presenta una superficie coperta lorda di 75mq ca. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo, l'immobile si presenta in discrete condizioni e necessita solamente di qualche modesta opera manutentiva per essere vissuto al meglio. Luminoso e con una piacevole vista che si spinge fino al mare, esso ben si presta ad essere utilizzato non solo come casa di città ma anche come abitazione principale