Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Portoferraio in zona Magazzini a 1.690.000 € (cod.64f0fda4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Portoferraio in zona Magazzini - 64f0fda4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portoferraio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Portoferraio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Magazzini.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Magazzini) è pari a
4.565 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL POGGIO DI SIGNA S.A.S. DI BIGAZZI EZIO & C.
DESCRIZIONE
con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto
A Magazzini in posizione dominante villa di grande fascino di ampia metratura, 270 mq.composta da 5 camere da letto matrimoniali, alcune con camino, grande salone triplo con camino, cucina abitabile e 4 bagni. La villa gode di una superba vista mare con tramonto che finisce su Portoferraio e Capraia. Una piscina vista mare e un rigoglioso ed elegante giardino danno alla proprietà una sfarzosa e sobria eleganza al tempo stesso. Riscaldamento autonomo La proprietà si trova a pochi km da Portoferraio e a meno di un km dalla spiaggia di Magazzini. EPI: 175 kwh/m2 anno