Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Portoferraio in zona Biodola a 850.000 € (cod.633755a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Portoferraio in zona Biodola - 633755a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portoferraio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Portoferraio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Biodola.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Biodola) è pari a
4.200 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ORIS GROUP AGLIANA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con giardino di recente costruzione
Portoferraio, La Biodola. Rif.399 In posizione di prestigio a pochi metri dalla spiaggia e con vista dominante sul golfo della Biodola si vende una villa unifamiliare in ottimo stato di manutenzione e con ottime potenzialità , con ampio giardino di 500 mq. e piccola dependance con bagno personale esterna. La villa si compone di soggiorno, due cucine, cinque ampie camere e tre bagni. Impianto di climatizzazione, pozzo artesiano, lastrico solare, ripostigli esterni ed ampie terrazze con pergolati. Proprietà silenziosa ed adatta per essere vissuta in ogni mese dell'anno. Richiesta 850.000 euro - CELL 334.23.56.902 - MAIL: vilagiimmobiliare@gmail.com - WWW.VILAGIIMMOBILIARE.COM - anno