Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Porto Azzurro a 155.000 € (cod.6385626d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Porto Azzurro - 6385626d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Azzurro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Azzurro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Reale.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ELBAVILLAS IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con balcone con angolo cottura con termocondizionamento per vacanza senza ascensore con riscaldamento autonomo
All'interno del caratteristico centro storico, in posizione sopraelevata e riservata, nelle immediate vicinanze della piazza principale e del lungomare tipico appartamento monovano, di complessivi circa 30 mq, disposto su un unico livello e internamente composto da un unico locale open space con zona giorno / zona notte all'interno dello stesso ambiente distribuito in angolo cottura con divano letto matrimoniale e bagno con doccia; affaccio panoramico con vista panoramica sul porticciolo sottostante; sistema di riscaldamento / raffrescamento attraverso condizionatori generanti caldo / freddo; buono stato degli interni; piccolo spazio esterno ubicato adiacente all'ingresso/ corte ad uso esclusivo; esente da spese condominiali di qualsiasi genere essendo inserito in storica palazzina risalente a circa l'anno 1700; grazie alle sue caratteristiche la proprietà in questione si presta perfettamente ad essere concepita come seconda casa ad uso vacanze per trascorrere i propri soggiorni in totale serenità ed assoluto relax; in alternativa come investimento per realizzo reddito derivante da locazioni estive; ancora come piccolo pied a terre per i propri soggiorni; in caso di concreto interesse all'acquisto vi è la possibilità salvo accordi specifici tra le parti contraenti di rateizzare una parte dell'importo definito all'interno di una negoziazione