Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Piombino in zona Fiorentina a 150.000 € (cod.6572ce31)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Piombino in zona Fiorentina - 6572ce31.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piombino
Per quanto riguarda più in generale la città di Piombino, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fiorentina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fiorentina) è pari a
2.335 €/m², molto vicina ai valori della zona Baratti che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFRICO-SALVIATINO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura di recente costruzione con riscaldamento autonomo senza ascensore
LIBERO SUBITO, VIA EMILIA, VENDIAMO APPARTAMENTO DI 3 VANI, 58 MQ CIRCA, POSTO AL PIANO TERRENO RIALZATO E COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE, SERVIZIO E SPLENDIDO GIARDINO DI CIRCA 80 MQ. L'APPARTAMENTO SI PRESENTA IN DISCRETE CONDIZIONI, CON BAGNO RIFATTO NEL 2024 E IMPIANTO ELETTRICO SISTEMATO SEMPRE NEL 2024. TERMO SINGOLO. A DISPOSIZIONE DEL CONDOMINIO UN AMPIO PIAZZALE IN CUI SI PARCHEGGIA L'AUTO E LE BICI, OLTRE AD UNA CANTINA DI PROPRIETA' ESCLUSIVA DI CIRCA 14 MQ. VOLENDO VIENE CONSEGNATA ARREDATA COSI' COME VISTO NELLE FOTO, CON CUCINA MESSA NUOVA NEL 2024. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 1/0116 Tipo di contratto: vendita Comune: PISA (Pisa) Zona: Porta fiorentina Area/Tipologia: appartamenti civile abitazione Stato: libero Superficie (mq): 58 Numero vani: 3 Ingresso: 1 Soggiorno: 1 Cucina: 1 Camere: 2 Servizi: 1 Cantina: 1 14 mq carrabile Ascensore: no Riscaldamento: autonomo Parcheggio: si, posto auto condominiale Giardino: si, 80 mq Classe energetica: G

