Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Piombino a 435.000 € (cod.64ad16d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Piombino - 64ad16d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piombino
Per quanto riguarda più in generale la città di Piombino, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiorentina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE FIORETTI SILVIA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino di recente ristrutturazione con angolo cottura
Riotorto - PiombinoCasale in vendita - 8 vani - 250 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livellicomposto da 4 camere e 3 bagni - Rif. 1007Nella campagna di Riotorto, zona mare, vendiamo una porzione di un casale RURALE, composta da 2 appartamenti (civile abitazione), annessi, magazzini, corte e terreno agricolo.1) Al piano primo appartamento di ca 115 mq totalmente ristrutturato ; Ingresso- ampio Soggiorno pranzo con angolo cottura- due Camere matrimoniali- una camera singola- Due Bagni- Ripostiglio. Impianti nuovi e a norma.2) Al piano terra appartamento di ca 54 mq, totalmente ristrutturato; Ingresso- Disimpegno- Soggiorno- Cucinotto- ampia camera matrimoniale - Bagno.Entrambi gli appartamenti sono residenziali.Nell'ampia e adiacente corte, completamente indipendente e recintata, ci sono ca 310 mq di annessi adibiti a magazzino - rimessa attrezzature agricole, quasi tutti in muratura ed alcuni ben messi e tenuti. GPL, Acqua comunale, energia elettrica.Completa la proprietà un appezzamento di terreno di circa 2.700 Mq con frutti e filare di viti.L'oggetto di che trattasi è adatto per sviluppare nuove attività, vista l'ottima ubicazione, ideale per raggiungere raccordi stradali, stazioni ferroviarie, città e paesi limitrofi, per arrivare ai servizi e comodi in genere, per le interminabili e meravigliose coste, (costa est, costa etrusca) spiagge e mare