Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marciana a 390.000 € (cod.65819f94)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Marciana - 65819f94.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marciana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marciana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con posto auto con angolo cottura con cantina con balcone da ristrutturare con cortile
In vendita a Zanca, frazione collinare nel comune di Marciana, proponiamo una graziosa villetta indipendente costruita nel 2000, immersa nella quiete e nella natura incontaminata dell’Isola d’Elba. La proprietà si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 120 mq ed è circondata da un piacevole giardino di 200 mq, oltre a un terreno terrazzato e completamente recintato di 800 mq, ideale per chi desidera privacy e spazi esterni vivibili. Dal patio coperto, perfetto per pranzi e momenti di relax all’aperto, si gode di una splendida vista panoramica che si estende fino al mare e ai boschi del Monte Capanne, regalando scorci suggestivi in ogni stagione. Al piano terra sono presenti un luminoso soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camera, bagno e comodo ripostiglio. Al piano primo due camere, bagno e balcone panoramico con vista aperta sul paesaggio circostante. Completa la proprietà la possibilità di realizzare un ampio parcheggio privato all’interno del terreno, aumentando ulteriormente comfort e funzionalità. Soluzione ideale sia come residenza principale sia come casa vacanze, per chi cerca tranquillità, natura e panorami unici a pochi minuti dal mare


