Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marciana a 560.000 € (cod.64f4d99f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marciana - 64f4d99f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marciana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marciana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ELBA PARADISE IMMOBILIARE DI PELLERITI SIMONA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Graziosa porzione di casa sita in una delle zone più panoramiche e turistiche del Comune di Marciana, a circa un km dalle rinomate scogliere di Patresi e Colle d'Orano. L'immobile, disposto su due livelli, internamente è diviso in due ampi appartamenti così composti: *Piano terra: ingresso da resede su spaziosa cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, servizi con doccia, il tutto completamente ristrutturato a nuovo


