Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Marciana a 3.333.333 € (cod.64dbf5ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Marciana - 64dbf5ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marciana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marciana, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Elba PAOLINA BEACH CLUB - Stabilimento balneare con SPIAGGIA PRIVATA - Esente aste concessioni balneari (Bolkestein) - nel celebre contesto napoleonico della Spiaggia Paolina /isola Paolina. Vendita contestuale di Immobili + attività. ATTENZIONE: - Operazione a TRATTATIVA RISERVATA - Non andate a parlare direttamente con il gestore, sta lavorando! - Trattasi di nostra esclusiva, a disposizione per collaborazioni con soggetti abilitati - la superficie inserita si riferisce ai terreni (bosco e spiaggia) in vendita contestualmente con l'attività - NON sono possibili costruzioni residenziali Proponiamo un angolo di paradiso nell'unicità dell'Arcipelago Toscano, a “portata di mano” con il continente, la Toscana storico-culturale ed il “Bel Paese” tutto: la spiaggia della Paolina (con riferimento a Paolina Bonaparte, sorella di Napoleone). Un'intera baia nella rinomata Isola D'Elba, circondata da un bosco sempreverde, con spiaggia privata ed un mare cristallino. La spiaggia, caratterizzata dal vicino isolotto coperto dalla macchia mediterranea (non compreso nella vendita della baia), deve il suo nome alla sorella di Napoleone Bonaparte che lo raggiunse all’Elba durante il suo esilio nel 1814 e, secondo leggenda/tradizione, rimase incantata dal contesto davvero unico che da allora le fu intitolato in qualità di nobile madrina per questo luogo incantevole. La baia ha un suo fascino naturale dovuto, oltre alla spiaggia ed alla presenza dell’isolotto, alla trasparenza turchese dell’acqua e al folto bosco di lecci retrostante. La spiaggia, così come tutto il bosco fino alla SP 25 che la rende facilmente raggiungibile, è privata ed in ragione delle sue caratteristiche geometriche non è a rischio di dover essere ceduta a terzi tramite le aste per le concessioni balneari. La prima fascia di spiaggia in aderenza al bosco è infatti anch'essa privata e l'area demaniale (quella appunto per cui nei normali contesti si è soggetti all'asta) ha un'ampiezza talmente limitata da non poter costituire motivo di richiamo: non sareb[…]