Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Marciana (cod.64a30b76)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marciana - 64a30b76.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marciana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marciana, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,79%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marciana (LI)
Zona OMI:
C2 (FASCIA DA PROCCHIO A POMONTE)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 18 gennaio 2025

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione con angolo cottura con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo

Nella parte occidentale dell'Isola d'Elba, all'interno della suggestiva e storica località di Marciana, proponiamo in vendita un appartamento di circa 100 mq al piano terra di una piccola palazzina storica. La casa, che si caratterizza per la vista p […]

  • wikicasa.it