Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marciana a 88.000 € (cod.6342f59e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marciana - 6342f59e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marciana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marciana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE FEDELI
Via dei Servi 75r, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con caminetto
nell'affascinante borgo medievale di Marciana Alta, a 3km dal mare (Marciana Marina) vendesi appartamento con doppia esposizione al piano terreno con ingresso indipendente di 40 mq composto da ingresso, sala con camino a parete funzionante e cucina attrezzata, ampia camera matrimoniale con riscaldamento elettrico e vista sul Monte Capanne, bagno finestrato con doccia. Ristrutturato e con ottime finiture in castagno, doppi vetri, zanzariere. Ottimo come investimento o come casa al mare. Marciana Alta è raggiunta dal mezzo pubblico che permette di spostarsi anche senza macchina. Posizione strategica vicinissimo al comodo parcheggio. L'appartamento viene venduto completamente arredato e con stoviglie, pentole, lavatrice, frigo e forno. Prezzo euro 88.000