Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marciana a 165.000 € (cod.63402fce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marciana - 63402fce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marciana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marciana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LA CONCHIGLIA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con angolo cottura con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cantina con riscaldamento autonomo
Rif. 805 - Appartamento trilocale panoramico centro storico Poggio -- Marciana Trilocale finemente ristrutturato con soffitti a cassettone, panoramico, composto da due camere, bagno, sala ed angolo cottura, ingresso indipendente, tre vani tecnici per caldaia, deposito bombole e ripostiglio. L'immobile viene venduto arredato ed è da considerarsi un ottimo affare. - SC9000657