Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Livorno in zona Stazione a 58.000 € (cod.65d4c6da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Livorno in zona Stazione - 65d4c6da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Stazione risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Stazione pressi Via della Cappellina) è pari a
1.960 €/m², di poco superiore al valore della zona Ospedale che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
agenzia immobiliare cini
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con cucina abitabile con balcone da ristrutturare senza ascensore
VIA DELLA CAPPELLINA- BILOCALE, TUTTO ARREDATO IN BUONISSIME CONDIZIONI, POSTO AL PIANO 3° ED ULTIMO ( no ascensore ) DI CONDOMINIO CON SOLO QUATTRO UNITA' ABITATIVE, NESSUNA SPESA CONDOMINIALE, composto da pianerottelo e scale di proprietà chiuse da cancellino, ingresso con lato ripostiglio e caldaia, cucina abitabile, grande vano pluriuso con aria condizionata e bagno con doccia e finestra. OTTIMO COME INVESTIMENTO o come prima casa per single o giovane coppia! Libero a novembre 2026




