Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Livorno a 268.000 € (cod.65922eef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Livorno - 65922eef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GESTIMM SRL
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con posto auto con giardino con balcone
VIA SAN JACOPO IN ACQUAVIVA - NOSTRA ESCLUSIVA: a due passi dal mare e nelle immediate vicinanze di Villa Mimbelli, vendiamo primo e ultimo piano di palazzina di soli 4 appartamenti recentemente restaurata e con tetto e facciate rifatte. L'appartamento è composto da ingresso, sala ampia con balcone, cucina con balcone, due camere, bagno e ripostiglio con finestra che può essere utilizzato anche come studio. Giardino esclusivo con possibilità di realizzare passo carrabile e posti auto. Termoautonomo. Infissi in PVC con doppi vetri. OGGETTO DI DIFFICILE REPERIBILITA' IN UNA ZONA MOLTO RICHIESTA



