Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Livorno a 180.000 € (cod.65017351)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Livorno - 65017351.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo
In zona PORTA A MARE, in strada percorsa quasi esclusivamente da residenti, tranquilla e silenziosa, proponiamo fondo di ben 300mq con soffitti di 6mt nella prima stanza e 3mt nella seconda, su un unico livello in terratetto con cancello, attualmente C/4 ( da verificare se poss.tà cambio destinazione d'uso ); composto da due ampi vani molto grandi, spogliatoi con bagni e vano ufficio. LIBERO DA SUBITOn







