Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Livorno in zona Quercianella a 275.000 € (cod.64ec161b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Livorno in zona Quercianella - 64ec161b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Quercianella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Quercianella) è pari a
3.360 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con ascensore con angolo cottura
Panoramico appartamento con vista mare in ottimo contesto con piscina e discesa diretta sulla spiaggia P.auto di proprietà e terrazza abitabile, primo ed ultimo piano con ascensore, ingresso in soggiorno con ampie vetrate predisposto per 4/5 posti letto ,cucinotto separato con finestra ,2 bagni entrambi con finestra ..ideale da mettere a reddito oppure da usare in privato con residenza .Unico nel suo genere da vedere, per visite ed informazioni Alexandra Azzurra immobiliare 392 046 4321 chiavi in ufficio possibilità di visite anche il sabato o la domenica mattina