Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Livorno in zona Ardenza a 65.000 € (cod.64bcf203)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Livorno in zona Ardenza - 64bcf203.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Ardenza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ardenza pressi Via del Mare) è pari a
3.090 €/m², molto vicina ai valori della zona Quercianella che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Ardenza Mare: in posizione ottimale, in Via del Mare a pochi passi dalla Baracchina Rossa, con vetrina sulla strada con importante passaggio sia pedonale che auto, proponiamo in vendita, a titolo di investimento, un fondo commerciale con pianta regolare, di circa 45 mq. con magazzino e bagno sul retro. Locato ad azienda conosciuta, di provata esperienza nel settore alimentare che intende proseguire la locazione e con rendita annua di Euro 6.360. Nell'attuale panorama immobiliare si tratta a nostro avviso di un ottimo investimento sia nel breve che nel lungo periodo. Classe G Ipe122. Rif. 2450 Classe Energetica: G