Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Livorno in zona La Leccia (cod.645dffe6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Livorno in zona La Leccia - 645dffe6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento più di 300 annunci per uffici in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di La Leccia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,18%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
840 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
Città:
Livorno (LI)
Zona OMI:
D2 (RIONI LA LECCIA - SCOPAIA - SALVIANO - LA ROSA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 25 maggio 2024

PROPOSTO DA:

logo Leonardo Immobiliare Di Massimiliano Sardelli

Leonardo Immobiliare Di Massimiliano Sardelli

Via Dell'Origine 78, Livorno (LI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con ascensore

uso ufficio, primo piano con ascensore 840 metri divisibili e personalizzabili, posto auto. 1.000 Eu. metro quadro rif. 212 EPI: 21,4 kwh/m3 anno

  • immobiliovunque.it