Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Livorno in zona Centro Città a 310.000 € (cod.641625c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Livorno in zona Centro Città - 641625c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento circa mille annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRESTIGE IMMOBILIARE DI CLAUDIA BARONETTO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
MARRADI - FONDO COMMERCIALE RISTRUTTURATO A NUOVO CON ELEVATA REDDITIVITA' In posizione strategica, opportunità unica nel cuore della città di Livorno: fondo commerciale di 100 mq di superficie catastale con esposizione angolare e ampie vetrine ben in vista sul passaggio pedonale, garantita massima visibilità.Presentiamo un'esclusiva opportunità di investimento con elevata redditività - l'ambiente ideale per lo sviluppo di attività commerciali di successo. Euro: 310.000 + IVA LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .www.prestigeimmobiliarelivorno.ithttp://www.baronetto-luxuryhome.it Classe Energetica: G