Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Livorno a 250.000 € (cod.640f498d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Livorno - 640f498d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ricasoli Cooperativa
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con terrazza con ascensore con garage
ATTIAS. NS ESCLUSIVA!! Sei alla ricerca di una casa che combini spazio, luce e potenzialità? Questo appartamento di 130 mq a Livorno, nella prestigiosa zona Attias, è la soluzione che stai cercando! Situato al quarto piano di un elegante palazzo SIGNORILE dotato di ASCENSORE e PORTINERIA, l’immobile presenta come punto di forza una grande sala di 30 mq con pavimento in parquet. L'ingresso è pratico e dotato di armadi a muro, offrendo un ulteriore spazio per riporre giacche e scarpe. La cucina è spaziosa e funzionale e si affaccia su una veranda. Accanto si trova un grande ripostiglio di 4 mq, perfetto per riporre oggetti e mantenere l'appartamento in ordine. La zona notte si compone di 2 CAMERE MATRIMONIALI con un parquet in legno di ottima qualità e 2 BAGNI con finestra molto ampi e funzionali. È possibile acquistare il GARAGE come opzione separata. Contattaci subito per maggiori informazioni o per organizzare una visita Il prezzo richiesto è di € 250.000. RIF. V001152 Risparmia sulle provvigioni !!!! se devi vendere e comprare, con noi paghi una sola provvigione !!!! tu affidaci la vendita della tua casa e noi mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza e professionalità seguendoti in tutte le fasi della vendita e del successivo acquisto