Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Livorno in zona Ospedale a 650 € mese (cod.64b11e49)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Livorno in zona Ospedale - 64b11e49.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Ospedale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ospedale) è pari a
11,8 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Stazione che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OPEN IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con posto auto con cantina con balcone con cucina abitabile
Proponiamo la locazione di un appartamento totalmente ammobiliato, composto da ingresso, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno con finestra, ripostiglio, e due ampi balconi, completa l'appartamento un posto auto condominiale disponibile 6 mesi l'anno a rotazione. L'appartamento è panoramico e luminoso ed all'ultimo piano di un condominio dotato di ascensore. L'ubicazione è comoda essendo in una zona vicina a tutti i servizi come supermercati, banche, farmacie e negozi di vario genere. Le spese condominiali che comprendono il riscaldamento ed i consumi dell'acqua sono di Eu. 230 Il contratto proposto è di lunga durata. La presente proposta è rivolta solo a chi ha un contratto statale a tempo indeterminato e può fornire buone garanzie reddituali. Non sono ammessi animali. PER FISSARE LA VISITA occorre mandare una mail specificando i propri requisiti alla seguente mail openimmobiliare@openimmo.it EPI: 605,34 kwh/m2 anno