Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Livorno in zona Ardenza a 680 € mese (cod.64673d95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Livorno in zona Ardenza - 64673d95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Ardenza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ardenza) è pari a
12,3 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+2,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE 2011 di Leonardi Stefano
Via fiorentini 63, Cesenatico (FC)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con arredamento con cantina con balcone con cucina abitabile
QUADRILOCALE ARREDATO ARDENZA TERRA AD EURO 680. Proponiamo quadrilocale zona Ardenza terra secondo piano con ascensore composto da sala, cucina abitabile con balcone , due camere matrimoniali, bagno con finestra e ripostiglio. Arredamento d'epoca ma ben tenuto e tutto funzionante. Riscaldamento centralizzato. Facilità di parcheggio. Tipologia contrattuale 4+4 con cedolare secca. Si valuta anche transitorio ad uso foresteria ma con condizioni economiche differenti. Solo referenziati con redditi dimostrabili e con garante. Richiesta Euro 680 non trattabile. Spese condominiali con incluso riscaldamento e acqua Euro 130 mensili. Riferimento annuncio A348. CLASSE ENERGETICA: F