Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Livorno in zona Ardenza a 900 € mese (cod.64131898)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Livorno in zona Ardenza - 64131898.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
negozi in affitto (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Ardenza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE 2011 di Leonardi Stefano
Via fiorentini 63, Cesenatico (FC)
DESCRIZIONE
con posto auto con arredamento con balcone con garage
FONDO EX RISTORANTE ATTREZZATO ARDENZA. Proponiamo fondo commerciale di circa 60 mq attualmente predisposto a ristorante completamente arredato con vano ad uso cucina corredato delle attrezzature, sala ristorazione con tavoli e sedie (28 posti a sedere), bagno e spogliatoio per il personale più altro bagno per clientela. Il canone richiesto è di Euro 900,00 con possibilità di scaletta iniziale con incremento graduale nel tempo. Canone non soggetto ad IVA. Possibilità di affittare locale attiguo. Riferimento annuncio A273. DISPONIAMO DI ALTRI FONDI COMMERCIALI CON CANNA FUMARIA. Immobiliare Leonardi. La nostra agenzia con esperienza pluriennale nel campo immobiliare si occupa sia del settore abitativo che commerciale. Si tratta di due diversi ambiti con competenze specifiche e distinte sia per la vendita che per l'affitto: appartamenti, ville, casali e monolocali, capannoni, uffici, fondi commerciali, attività, garage, posti auto e terreni. Penseremo a tutto noi, dall'acquisizione alla vendita/locazione. A disposizione per consulenze di mercato nel settore commerciale e consulenza mutui con personale selezionato. CLASSE ENERGETICA: G