Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Livorno in zona Centro Città a 830 € mese (cod.63b65592)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Livorno in zona Centro Città - 63b65592.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Piazza Felice Cavallotti) è pari a
11 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+2,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Megaron Immobiliare - Pisa - Pontedera - Livorno
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con arredamento con riscaldamento autonomo con balcone con giardino con cucina abitabile
strong>TRANSITORIO MAX 18 MESI</strong> Affittasi appartamento di sei vani, parzialmente arredato, 4° p, zona mercato.<br><br>Rif. 2018Li205 - Ampio appartamento di quasi 130 metri quadri. La casa si compone di ingresso, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno, 2 camere matrimoniali, camera singola e studio. Il servizio, con doccia, è dotato di finestra. Buone le finiture così come l'arredo della cucina. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e predisposizione per i condizionatori, .stanno ultimando i lavori per l'ascensore.<br><br>L'immobile si trova nella zona centrale di Livorno, vicino al mercato centrale e alle principali strade dello shopping e ben servita da tutti i servizi, anche dai mezzi pubblici cittadini. Per tutte le ulteriori informazioni in agenzia